+39 0421 972027 info@hotelaurora.org Facebook Instagram Recensioni Social Video
Tutto per un soggiorno da favola
Booking
Prenota online Miglior tariffa garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni

Tutto per un soggiorno da favola
S

Appoggiate le vostre valigie e preparatevi a trascorrere piacevoli giornate al mare: l'Hotel Aurora dispone di due piscine riscaldate a 28° per adulti e bambini, con angolo idromassaggio e solarium, di una piccola e appartata spiaggia privata e di una più ampia spiaggia, attrezzata con lettini ed ombrelloni, proprio antistante l’hotel e ad uso esclusivo degli ospiti.

Per il relax e il benessere, al terzo piano vi accoglierà l’elegante Beauty & SPA Aurora con programmi di massaggi e trattamenti per il viso e il corpo, e un Hammam con sauna e bagno turco. Fitness club a 100 metri, city bike, ping-pong, giardino, sala TV e lettura, internet point e Wi-Fi in tutto l’hotel sono ulteriormente a vostra disposizione.

Nella romantica terrazza fronte mare, al mattino potrete assaporare deliziose e abbondanti colazioni a buffet.

A pranzo e a cena, con servizio à la carte, il nostro Chef soddisferà il palato di buongustai e intenditori reinterpretando in modo superbo piatti della cucina locale e di quella internazionale, preparati utilizzando unicamente prodotti tipici e di prima qualità.

Nell’esclusivo bar-ristorante “Al Sole” affacciato direttamente sulla spiaggia, a pranzo e durante il giorno potrete fare una breve pausa dal sole e gustare snack leggeri e altre prelibatezze proposte à la carte; al tramonto o nel dopocena vi sarà possibile indugiare assaporando uno dei nostri eccellenti aperitivi e  cocktails.

Per gli amanti del vino, una selezionata cantina permette di scegliere tra svariate etichette italiane ed internazionali, consigliate da un qualificato sommelier.

Inoltre il nostro hotel è ideale per chi pratica nordik walking e dispone di aree giochi per bambini.

Non vediamo l’ora di darvi il Benvenuto!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni
Accetto la privacy