+39 0421 972027 info@hotelaurora.org Facebook Instagram Recensioni Social Video
POR-FESR 2014-2020
Booking
Prenota online Miglior tariffa garantita
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni

POR-FESR 2014-2020

Asse 3. Azione 3.3.4 "Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell'offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa"

Sub-azione C "Bando per l'erogazione di contributi per interventi di adeguamento delle strutture turistico-ricettive al rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie previste dalle normative nazionali e dalle linee guida per la riapertura e l'ordinario svolgimento delle attività turistiche, in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19"

Titolo progetto “INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ALLE PRESCRIZIONI IGIENICO SANITARIE”

Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa HOTEL AURORA SRL, ha effettuato investimenti che permettessero di adeguare la struttura turistico ricettiva rispetto le prescrizioni igienico-sanitarie per far fronte all’emergenza COVID19.

Importo del sostegno finanziario complessivamente concesso: spesa ammessa a sostegno € 5.758,82, importo del contributo € 4.031,17.

OBIETTIVI RAGGIUNTI.

Al fine di rendere sempre migliore l’offerta per i clienti la struttura ha investito nell’opera di sanificazione dei locali comuni e delle camere per rendere sicuro il soggiorno ai propri clienti e ai dipendenti che operano all’interno della struttura il tutto legato all’emergenza sanitaria Covid-19.

La Sanificazione degli Ambienti è un’operazione di pulizia approfondita che comprende, oltre alla detersione, anche le fasi di disinfezione e disinfestazione degli ambienti.

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dello staff è priorità assoluta nella gestione della pandemia del COVID-19. 

Lo staff è stato testato e istruito sul giusto comportamento da tenere (distanza, dispositivi di protezione, ecc.). Viene eseguita una sanificazione continua degli ambienti comuni e trattamenti igienizzanti giornalieri.

Prima di ogni nuovo arrivo, le camere e gli spazi comuni vengono igienizzate con dispositivi a norma. A disposizione sono stati installati distributori di prodotti igienizzanti per le mani in diversi punti della struttura e, su richiesta, sono stati forniti guanti in lattice.

Il programma che abbiamo seguito e che tuttora seguiamo, e che sarà aggiornato quotidianamente con le novità relative al COVID-19, ci ha permesso di mettere a punto procedure chiare che hanno formato e che formano costantemente il nostro personale, garantendo al nostro ospite un protocollo standardizzato per la sua tutela per quanto concerne la salute, la sicurezza e il benessere.

La salute e la sicurezza dei nostri Clienti e del nostro Staff sono le nostre priorità e proprio per questo abbiamo adottato tutte le indicazioni e precauzioni per far vivere una vacanza in tutto relax. Teniamo alla sicurezza della nostra clientela e dei nostri dipendenti e stiamo continuando a lavorare per garantirla in ogni aspetto.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni
Accetto la privacy